Fathers and sons, and daughters

Foto di gente famosa coi suoi figli, o papà, nel giorno della festa

Oggi in molti paesi al mondo è la Festa del papà: molti di voi avranno già telefonato a casa per fare gli auguri, altri avranno ricevuto un disegno, una torta o un paio di calzini in regalo. Se volete provare con qualcosa di più originale, potete sfogliare con vostro padre o i vostri figli questo raccoltone di belle foto di padri e figli (e figlie), riconoscendo nei loro gesti cose che avete fatto insieme anche voi e che magari continuate a fare, oppure giocando a riconoscere gli stessi tratti, gesti, espressioni. Ci sono Robin Williams e il figlio Cody che fanno i buffoni insieme, l’attore Daniel Day Lewis che gioca a scacchi con suo padre (che era un famoso poeta), George e Nick Clooney che si assomigliano tantissimo e il torero Luis Dominguín che legge Tin Tin con la figlia Paola (sì, la sorella di Miguel Bosé).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.