WASHINGTON – NOVEMBER 29: In this handout from the White House, Former Republican presidential candiate and Massachusetts Gov. Mitt Romney (L) shakes hands with U.S. President Barack Obama in the Oval Office following their lunch November 29, 2012 in Washington, DC . Obama had invited Romney to the White House for the lunch. (Photo by Pete Souza/White House Photo via Getty Images)

  • mini
  • venerdì 30 novembre 2012

Obama con Romney nello Studio Ovale

Il presidente degli Stati Uniti oggi ha pranzato alla Casa Bianca col suo ex sfidante

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha accolto oggi alla Casa Bianca il suo sfidante alle ultime presidenziali, Mitt Romney, ex governatore del Massachusetts. Obama la sera della rielezione aveva promesso che avrebbe incontrato Romney per discutere con lui dei problemi degli Stati Uniti e delle possibili soluzioni. Obama e Romney si sono visti per un’ora e hanno pranzato insieme.

(si ingrandisce con un clic)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.