15 serie TV da indovinare

Ognuna è stata illustrata da Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński con tre indizi per realizzare un quiz visuale molto divertente (e mica facile)

© Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński

Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński sono una coppia di designer che crede che la griglia entro cui disegnare, la logica e la buona tipografia siano tre parametri fondamentali per fare del buon design.

Come scrivono nel loro blog, qualche giorno fa, si sono confessati a vicenda l’amore per le serie Tv (grazie all’uscita di una di queste, di cui abbiamo parlato anche noi ma che non citeremo per non rovinarvi il quiz) e hanno deciso di combinare questa passione con quella delle icone.

In questa gallery di 15 immagini minimaliste ogni serie è rappresentata attraverso un riassunto visivo composto da tre icone. Alcune sono facili da indovinare, altre meno, perché alcune serie non sono uscite in Italia e se le avete viste e soprattutto se le indovinate, significa che siete davvero appassionati del genere.

Se volete controllare che la risposta sia giusta basta evidenziare la didascalia sotto l’immagine (Le abbiamo scritte in bianco)