Allarme uomo armato all’università Virginia Tech

È la stessa dove nel 2007 uno studente uccise 32 persone. La polizia è sul posto e l'allarme è rientrato, dopo circa due ore dalla prima segnalazione

Aggiornamento, 17.40 – La polizia è sul posto e un portavoce del FBI ha detto che anche l’agenzia federale sta inviando degli uomini per aiutare negli interrogatori e nella ricerca dell’uomo che corrisponda alla descrizione.

Le autorità scolastiche hanno ordinato alle persone presenti all’università Virginia Tech (che si trova a Blacksburg, in Virginia) di rimanere al chiuso, per la presenza di un uomo armato nel campus. Virginia Tech è l’università dove nel 2007 uno studente uccise 32 persone. Un messaggio sul sito dell’università dice:

“Segnalata persona con un’arma da fuoco dietro l’edificio Dietrick. Restate al chiuso. Bloccate le porte. Il personale di emergenza è allertato. Chiamate il 911 per soccorso”

La polizia non ha ancora ricevuto segnalazioni chiare. Pare che l’allarme venga da tre ragazzi che frequentano un corso estivo e che dicono di aver visto un uomo con un’arma che pareva un fucile.