Social TV – Annozero col Post

È arrivato a Roma Al Gore e persino lui ha da ridire su Berlusconi

A Roma è arrivato Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti e poi impegnato su molti altri fronti, per difendere la causa della versione italiana della sua Current TV, minacciata di chiusura per ritorsione politica – a suo dire – da parte di Sky. Nella conferenza stampa di oggi Gore ha però anche menzionato la mancanza di informazione libera in Italia, e probabilmente su questo tema interverrà stasera ad Annozero, assieme a Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro (insieme!), Enrico Mentana, Paolo Mieli e Vittorio Zucconi. Serata di giornalisti e direttori, insomma, e nessun politico: come avviene nei talkshow americani. Chi vuole seguire la puntata col Post deve solo registrarsi su Friendfeed.

foto Getty

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.