Un sabato a Cannes (molti pirati)

Johnny Depp al Festival insieme al cast dei Pirati dei Caraibi e gli attori di Michael, film in concorso

Penelope Cruz, Johnny Depp e Astrid-Berges Frisbey in posa davanti a un plotone di fotografi per presentare il loro film fuori concorso

(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Penelope Cruz, Johnny Depp e Astrid-Berges Frisbey in posa davanti a un plotone di fotografi per presentare il loro film fuori concorso (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Oggi a Cannes era il turno dei film in concorso “Michael” e “Footnote”, ma la scena è stata rubata in stile corsaro dai protagonisti del nuovo, ennesimo, capitolo della saga “I Pirati dei Caraibi”. Johnny Depp, Penelope Cruz e Geoffrey Rush hanno ricevuto molte attenzioni dai fotografi e nel corso della loro conferenza stampa, dove è stata presentata la nuova avventura di Jack Sparrow alle prese con Barbanera in “Ai confini del mare”, nei cinema in Italia dal prossimo 18 maggio.

In concorso è stato presentato il film austriaco-tedesco “Michael”, opera prima di Markus Schleinzer. Racconta gli ultimi cinque mesi di vita di Wolfgang, un ragazzino di dieci anni rapito da Michael, che lo tiene segregato in una casa.

Un altro giorno a Cannes (non solo Moretti)
– Chi è arrivato a Cannes oggi
– Il primo giorno di Cannes
– Le foto più belle di tutti i festival di Cannes