Il creativo costume di Halloween di Lena Dunham (“grabbed pussy”)

Il creativo costume di Halloween di Lena Dunham ("grabbed pussy")

La scrittrice e attrice tv Lena Dunham ha pubblicato su Instagram una foto del suo costume di Halloween. È una specie di travestimento da felino con attaccate due mani finte, una all’altezza dell’inguine e una sul seno. È un riferimento al noto video del 2005 – ma diffuso solo poche settimane fa – in cui il candidato Repubblicano Donald Trump si vanta di aver molestato alcune donne e di poterle «prenderle per la figa» dal momento che è famoso (“pussy”, il termine usato da Trump, in inglese vuol dire anche “gattino”). Dunham sostiene da tempo la candidata Democratica Hillary Clinton, e ha anche partecipato ad alcuni suoi comizi.

Happy Halloween! With love from a Grabbed Pussy ✋🐱 📸 by the very tolerant @jenna_wb #imanasshole

Una foto pubblicata da Lena Dunham (@lenadunham) in data:

Il nuovo video di Netflix su Barb di “Stranger Things”

Il nuovo video di Netflix su Barb di "Stranger Things"

Netflix ha diffuso un video promozionale della sua serie tv Stranger Things, uscita in estate e subito diventata molto popolare fra gli appassionati di fantascienza. Nel breve video si vede una giornalista televisiva mentre fa il punto sulla scomparsa di Barb – uno dei personaggi secondari più apprezzati della serie – e mostra un video in cui la bambina Eleven ruba alcuni dolci da un supermercato (come già si vede in una delle ultime puntate della serie). Anche se la seconda stagione di Stranger Things uscirà solamente nel 2017, ne sappiamo già un mucchio di cose.

Il video di Barack e Michelle Obama che ballano “Thriller”

Il video di Barack e Michelle Obama che ballano "Thriller"

Aprendo la festa di Halloween della Casa Bianca, Barack e Michelle Obama lunedì sera hanno provato a ballare “Thriller” di Michael Jackson.

Nuovo Flash