Il video dei leader del G20 che lanciano una monetina nella fontana di Trevi

Il video dei leader del G20 che lanciano una monetina nella fontana di Trevi

Durante la passeggiata per le vie di Roma che ha aperto la seconda giornata del G20, i leader dei paesi tra i più ricchi del mondo si sono fermati di fronte alla fontana di Trevi. Dando le spalle alla fontana, hanno lanciato una monetina nell’acqua, come prevede il tradizionale rito per augurare un ritorno a Roma. Il lancio è stato salutato da un applauso, dopo il quale i capi di stato e di governo hanno lasciato il centro storico in vista della ripresa dei lavori del summit.

C’è altro nella storia di “Tiger King”

C'è altro nella storia di “Tiger King”

Netflix Italia ha pubblicato su YouTube il trailer di Tiger King 2, che arriverà in streaming il 17 novembre (come peraltro già annunciato da Netflix due mesi fa). Tiger King era una miniserie documentaria che aveva per protagonista un uomo che si definiva ««un bifolco dell’Oklahoma con il mullet, omosessuale e poligamo» e che tra le altre cose raccontava, per citare Netflix, «una storia vera di omicidi su commissione e allevamenti di grandi felini». Di Tiger King 2, Netflix ha scritto invece: «pensavamo che il caos fosse finito, ma era solo l’inizio»

Per chi ha visto Tiger King, un po’ più di dettagli, sempre da Netflix: «mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sulla proprietà del malfamato zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti. Vecchi nemici e amici nemici, come Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi di conoscere tutta la storia? Aspetta e vedrai».

Il primo trailer di “Lightyear”, con Buzz Lightyear

Il primo trailer di “Lightyear”, con Buzz Lightyear

È online il teaser trailer di Lightyear, un film d’animazione che racconterà la storia del personaggio Buzz Lightyear, il giocattolo astronauta coprotagonista dei film di Toy Story. A quanto si intuisce dal trailer sarà una storia di azione e avventura, che seguirà il personaggio nei suoi viaggi spaziali. Uscirà nel giugno 2022 e probabilmente risponderà in qualche modo alle domande e ai dubbi di chi pensava e pensa tuttora che Buzz Lightyear fosse solo un giocattolo, non un vero astronauta.

Nuovo Flash