Questa foto involontariamente buffa è stata scattata domenica 21 febbraio a Barcellona, in Spagna, durante la presentazione dei nuovi modelli di smartphone Samsung: Marck Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha partecipato per parlare della collaborazione tra Samsung e Facebook per sviluppare e diffondere strumenti per la realtà virtuale. Con ogni pre-ordine dei nuovi telefoni Samsung verrà spedito anche un visore per la realtà virtuale Oculus, una società controllata da Facebook, e in futuro chi comprerà un telefono Samsung S7 o S7 Edge potrà comprare un visore Oculus per 99 dollari (circa 90 euro).
La casa automobilistica giapponese Nissan ha progettato e sviluppato delle sedie robotiche che si mettono a posto da sole quando si battono le mani.
L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, ha commentato con un tweet il litigio in corso tra il capitano della Roma Francesco Totti e i dirigenti della sua squadra. Totti è stato allontanato dal ritiro della squadra per aver concesso al TG1 un’intervista in cui si è lamentava perché negli ultimi mesi non ha giocato abbastanza. Marino si è schierato a favore di Totti, criticando in maniera molto netta le decisioni della Roma.
Non si tratta così il Capitano. Rispetto per #Totti e per quello che rappresenta per #Roma. Francesco, Roma è con te.
— Ignazio Marino (@ignaziomarino) February 21, 2016
La Roma ha fatto sapere che Totti non sarà convocato per la partita di Serie A contro il Palermo che si giocherà stasera alle 20.45. Totti, che ha 39 anni, è un giocatore storico della Roma ed è molto amato dai tifosi. Il suo contratto scade a giugno e difficilmente gli sarà rinnovato se non cambierà qualcosa. Prima di questo incidente, l’ipotesi più probabile è che dopo il ritiro sarebbe diventato un dirigente della Roma.
Quella di oggi non è la prima volta in cui Marino si esprime su questione calcistiche in maniera controversa. In occasione del derby tra Roma e Lazio del settembre del 2013 – quando era ancora sindaco di Roma – Marino si fece fotografare con addosso una sciarpa che aveva i colori di entrambe le squadre, causando molte polemiche.
Vuoi farti odiare da una città intera? Ecco come fare. pic.twitter.com/riskfa9Wu5
— Tommaso Labate (@Tommasolabate) May 25, 2015