E quindi Rafael Leão è stato sopravvalutato o sottovalutato?

Dopo sette stagioni sta per lasciare il Milan uno dei calciatori più forti degli ultimi anni in Serie A, eppure uno dei più criticati

E quindi Rafael Leão è stato sopravvalutato o sottovalutato?

Tra Nepal e Tibet le ricerche sono complicate dal rischio di una nuova esondazione

I soccorsi sono ripresi dopo una breve interruzione, mentre le persone cercano riparo nella parte alta della valle: finora i morti accertati sono quasi 500

Tra Nepal e Tibet le ricerche sono complicate dal rischio di una nuova esondazione

L’enorme esondazione fra Nepal e Tibet, con foto e video

Mostrano persone che scappano, l'acqua che irrompe e il moltissimo fango che si è lasciata dietro

L’enorme esondazione fra Nepal e Tibet, con foto e video

Un po’ alla volta, Péter Magyar

È diventato primo ministro dell'Ungheria promettendo di smantellare il sistema illiberale di Orbán: lo sta facendo, anche se non mancano le critiche

Un po’ alla volta, Péter Magyar

Storie/Idee

La striscia di oggi

28 agosto 2026 I Peanuts sono la striscia a fumetti più famosa del mondo, pubblicata quotidianamente tra il 1950 e il 2000.

Vedi tutte le strisce

Le foto di oggi

Venerdì 28 agosto
Un vigile del fuoco vicino a un magazzino colpito dagli attacchi dei droni russi   (AP Photo/Francisco Seco)
Kyiv, Ucraina Un vigile del fuoco vicino a un magazzino colpito dagli attacchi dei droni russi   (AP Photo/Francisco Seco)
Persone scendono da un elicottero dopo essere state soccorse per l'esondazione che ha provocato la morte di almeno 475 persone  (AP Photo/Rajesh Kumar Singh)
Nuwakot, Nepal Persone scendono da un elicottero dopo essere state soccorse per l'esondazione che ha provocato la morte di almeno 475 persone  (AP Photo/Rajesh Kumar Singh)
Persone fuori dal palazzo reale per rendere omaggio al re di Norvegia Harald V, morto a 89 anni dopo 35 anni di regno. Dal 17 agosto era ricoverato in ospedale per curare una rara malattia del sangue, l’anemia emolitica (REUTERS/Dylan Martinez)
Oslo, Norvegia Persone fuori dal palazzo reale per rendere omaggio al re di Norvegia Harald V, morto a 89 anni dopo 35 anni di regno. Dal 17 agosto era ricoverato in ospedale per curare una rara malattia del sangue, l’anemia emolitica (REUTERS/Dylan Martinez)