Virgolette
«Avevo solo bisogno di un po' di tempo per me stesso»
Lo sciatore norvegese Atle Lie McGrath, spiegando la passeggiata nel bosco dopo aver perso la gara di slalom speciale

Blob e bolle
«Non saprei nulla di Rete 4 o Italia 1 (che nel mio palinsesto hanno lo stesso rilievo dei notiziari di Singapore) se ogni tanto non ne vedessi qualche lacerto su Blob»
Newsletter

Doposcì – La solitudine del numero 1
È solo sport e sono solo drammi sportivi, ma alle Olimpiadi sono più grandi
Peanuts
Vedi tutte
17 febbraio 2026 I Peanuts sono la striscia a fumetti più famosa del mondo, pubblicata quotidianamente tra il 1950 e il 2000.
Vedi tutte le strisceALTRE STORIE
Gli editori di Today e Fanpage sono stati multati per 8 milioni di euro
Secondo l'INPS, Citynews e Ciaopeople applicherebbero contratti scorretti e pagherebbero meno contributi ai loro giornalisti
Una mascotte olimpica più longeva di molte altre
Vučko, il lupetto di Sarajevo 1984, è ancora popolarissimo in Bosnia Erzegovina ed è diventato un simbolo anche fuori dallo sport
Cos’è questa storia dei medici accusati di aver concesso certificati falsi ai migranti
Secondo la procura di Ravenna in sei avrebbero attestato condizioni di salute non vere per impedire il loro rimpatrio



























