• Domenica 20 settembre 2020

Juventus-Sampdoria in TV e in streaming

È l'ultima partita di Serie A in programma oggi, si gioca a Torino: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 20.45

Serie A: Juventus-Sampdoria
Serie A: Juventus-Sampdoria (ore 20.45)

Juventus-Sampdoria è l’ultima partita in programma oggi della prima giornata di Serie A. Si gioca alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva da Sky. È l’esordio da allenatore in carriera per Andrea Pirlo, ingaggiato lo scorso 8 agosto dalla Juventus in sostituzione di Maurizio Sarri. La Sampdoria invece si presenta a Torino allenata da Claudio Ranieri, confermato dopo la salvezza raggiunta nella passata stagione. Secondo le nuove disposizioni del ministero dello Sport, stasera all’Allianz Stadium sarà consentito l’accesso a mille spettatori invitati dalla società.

Dove vedere Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Juventus-Sampdoria

Juventus (3-5-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Frabotta; Kulusevski, Ronaldo
Sampdoria (4-5-1) Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto, Leris; Bonazzoli

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.