• Giovedì 6 agosto 2020

Siviglia-Roma di Europa League, dove vederla in TV stasera

Il secondo ottavo di finale in gara unica si gioca alle 18.55 sul campo neutro di Duisburg: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta

UEFA Europa League: Siviglia-Roma
UEFA Europa League: Siviglia-Roma (ore 18.55)

Siviglia-Roma è uno degli ottavi di finale di UEFA Europa League in programma stasera. Si gioca in gara unica sul campo neutro di Duisburg dalle 18.55 e sarà trasmesso da Sky. La Roma — che in questo mese dovrebbe concludere il passaggio di proprietà — può raggiungere l’Inter ai quarti di finale in caso di vittoria stasera contro il Siviglia, che però è anche una delle favorite per la vittoria del torneo. La squadra spagnola allenata da Julen Lopetegui ha concluso il campionato al quarto posto senza mai perdere nella ripresa della stagione. In rosa ha diversi ex giocatori di Serie A, come Lucas Ocampos, Suso e Franco Vazquez. Se la partita di stasera dovesse concludersi in parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, senza passare prima dai tempi supplementari.

Dove vedere Siviglia-Roma

Siviglia-Roma verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Siviglia-Roma

Siviglia (4-3-3) Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso
Roma (3-4-2-1) Lopez; Mancini, Ibañez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko

– Leggi anche: Le nuove maglie da calcio 2020/2021

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.