• Sabato 27 giugno 2020

Cagliari-Torino, dove vederla in TV e in streaming

È uno degli anticipi della 28ª giornata di Serie A: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta dalle 19.30

Serie A: Cagliari-Torino
Serie A: Cagliari-Torino (ore 19.30)

Cagliari-Torino è una delle partite della 28ª giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 alla Sardegna Arena di Cagliari e verrà trasmessa in diretta da Sky. Il Cagliari ha ripreso il campionato stabilendo un piccolo record: ha vinto la sua prima partita del girone di ritorno il 23 giugno. La squadra è allenata da marzo da Walter Zenga, che però ha esordito in panchina soltanto una settimana fa. La vittoria all’ultimo minuto contro la Spal è servita a smuovere la classifica dopo un 2020 deludente. Anche il Torino viene da un andamento simile. La vittoria contro l’Udinese è arrivata a distanza di sei mesi dall’ultimo successo in campionato. Ora deve continuare a fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dove vedere Cagliari-Torino

Cagliari-Torino verrà trasmessa in diretta da Sky su Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Cagliari-Torino

Cagliari (3-4-2-1) Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone
Torino (3-4-2-1) Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ola Aina; Berenguer, Edera; Belotti

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.