• Sabato 22 febbraio 2020

Fiorentina-Milan in TV e in streaming

È l'anticipo serale della 25ª giornata di Serie A: le probabili formazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 20.45

Serie A: Fiorentina-Milan
Serie A: Fiorentina-Milan (ore 20.45)

Fiorentina-Milan è l’anticipo serale della 25ª giornata di Serie A. Si gioca alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. In classifica Fiorentina e Milan sono staccate di otto punti ed entrambe arrivano da una vittoria nell’ultima giornata. Puntano a migliorare le loro posizioni dopo una prima parte di stagione deludente, ma devono recuperare ancora molti dei punti persi all’andata.

Dove vedere Fiorentina-Milan

Fiorentina-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic
Milan (4-2-3-1) Donnarumma, Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez;  Kessiè, Bennacer; Castillejo, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.