(Rich Fury/Getty Images)

Celebripost

I volti fotogenici della settimana arrivano dagli Oscar, dalla settimana della moda di New York e dalle primarie Democratiche

(Rich Fury/Getty Images)

Nella raccolta di chi valeva la pena fotografare in settimana scoprirete cosa hanno in comune Matteo Salvini, Vladimir Putin e l’attrice Anya Taylor-Joy. I famosi più agghindati sono quelli che si sono visti agli Oscar (ne trovate di più in altre raccolte: qui nel backstage, qui sul red carpet, qui durante la cerimonia e alla festa di Vanity Fair) seguiti da quelli alle sfilate della settimana della moda di New York: Bella Hadid, Katie Holmes, Alec Baldwin, Rihanna, Serena Williams, Blake Lively e Miley Cyrus. Dalla campagna presidenziale statunitense c’è qualche foto dal New Hampshire, mentre dalla Cina arriva il presidente Xi Jinping, anche lui con una mascherina contro il nuovo coronavirus.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.