Cosa ci lascia questo Sanremo, oltre al sonno?

Non granché ma almeno due cose sì, abbiamo concluso nell'ultima puntata del podcast sul Festival con Matteo Bordone e la redazione del Post

Questa è la quinta e ultima puntata dell’inaspettato podcast del Post su Sanremo, disponibile per gli abbonati del Post (questo è il trailer della prima, per farsi un’idea): Matteo Bordone – proprio lui, quello di “Tienimi Bordone”! –, Giulia Balducci, Luca Misculin e Stefano Vizio del Post commentano il Festival visto che tanto in un modo o nell’altro ci riguarda tutti, volenti o nolenti. E dopo questa basta, ci risentiamo l’anno prossimo.

***

Perché sul sonno non si discute, e probabilmente lo sentirete dagli sbadigli trattenuti della squadra che ha commentato per voi le serate di questo Festival, prendendosi una pausa nell’unico giorno in cui da Sanremo è uscita una notizia, il pasticcio tra Bugo e Morgan. Ma ormai l’avevamo deciso e annunciato. Ne abbiamo comunque parlato estesamente in questa ultima puntata, in cui abbiamo fatto anche qualche considerazione sui vincitori, sugli sconfitti, su tutti quelli in mezzo e sulle altre cose che forse ci rimarranno (non tante, a pensarci bene). Ma ci siamo divertiti e speriamo anche voi. Ci risentiremo forse l’anno prossimo, ma chissà, magari anche prima: sicuramente non per Sanremo, che di quello non ne vogliamo più sapere per un bel po’.