• Domenica 2 febbraio 2020

A che ora inizia il Super Bowl e chi lo trasmette in TV in Italia

La 54ª edizione del Super Bowl si disputa questa notte all'Hard Rock Stadium di Miami: gli orari e le informazioni per seguirlo in diretta dall'Italia

Super Bowl LIV: Kansas City Chiefs-San Francisco 49ers
Super Bowl LIV: Kansas City Chiefs-San Francisco 49ers (ore 00.30)

Questa notte Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers giocano il Super Bowl, la finale del campionato di football NFL nonché l’evento sportivo più seguito dell’anno negli Stati Uniti. La 54ª edizione del Super Bowl si disputa all’Hard Rock Stadium di Miami a partire da mezzanotte e mezza. Nelle finali di Conference disputate due settimane fa, Kansas City e San Francisco — due squadra molto diverse tra loro — hanno battuto rispettivamente Tennessee e Green Bay. Kansas City torna a giocarsi il titolo dopo cinquant’anni, con la possibilità di vincere il secondo Super Bowl della sua storia. San Francisco invece — nota anche per essere stata l’ultima squadra di Colin Kaepernick — potrebbe ottenere il suo sesto successo, come i New England Patriots e i Pittsburgh Steelers, fin qui le squadre più titolate del campionato.

Dove vedere il Super Bowl 2020

Il Super Bowl tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers verrà trasmesso in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili, con il commento di Roberto Gotta, Matteo Gandini e Roberto Marchesi. In chiaro verrà trasmesso invece da Mediaset sul canale 20 (in streaming qui) con il commento di Federico Mastria e Alessandro Trabattoni. Chi invece vuole guardarlo con la copertura originale, e quindi con tutti gli spot pubblicitari, può acquistare qui il Super Bowl Pass ufficiale della NFL a partire da 19,99 euro.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.