• Sport
  • Lunedì 20 gennaio 2020

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena passata

Tifosi del Liverpool accolgono la loro squadra prima della partita di Premier League contro il Manchester United. Liverpool, 19 gennaio.
(Michael Regan/Getty Images)
Tifosi del Liverpool accolgono la loro squadra prima della partita di Premier League contro il Manchester United. Liverpool, 19 gennaio. (Michael Regan/Getty Images)

Dopo la pausa per le festività natalizie, in questi giorni la stagione sportiva sta ritornando a pieno regime. In tutta Europa continuano campionati e coppe nazionali di basket, rugby e calcio, con il Liverpool che vince ancora in Premier League e il Milan che ci è riuscito ma non senza faticare, in Serie A. In Nord America e in Australia, invece, è già tempo di grandi appuntamenti, come le ultime decisive partite dei playoff della NFL e gli Australian Open, il primo torneo del Grande Slam tennistico in ordine cronologico. Quest’ultimo è iniziato domenica a Melbourne con le partite del primo turno mentre nelle finali di Conference della NFL, Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers hanno battuto rispettivamente Tennessee Titans e Green Bay Packers qualificandosi al Super Bowl di Miami. Questo e altro nelle migliori foto della settimana appena finita: