• TV
  • Lunedì 16 dicembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

George Clooney che fa il ladro, un film su Peter Pan e i soliti programmi del lunedì

Stasera in tv ci saranno le prime puntate di una nuova serie tv della Rai, Ognuno è perfetto, e un nuovo show comico di Maurizio Battista a tema natalizio. Altrimenti ci saranno alcuni programmi soliti del lunedì – Report, Non è la d’Urso, Quarta Repubblica – o alcuni film: Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, l’ultimo 007, Spectre, e un film con George Clooney che fa il ladro.

Rai Uno

21.25 – Ognuno è perfetto
Prime due puntate di una serie tv i cui protagonisti sono ragazzi con la sindrome di Down che intraprendono un viaggio. Nel cast ci sono anche Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, oltre a un gruppo di ragazzi con la sindrome di Down, esordienti.

Rai Due

21.20 – Natale a casa Battista
Show comico inedito di Maurizio Battista, che l’ufficio stampa della Rai descrive così: «L’uomo d’oro dei botteghini darà vita a un one-man show incredibile ed esilarante dove le risate si mescolano a momenti di riflessione su come siano cambiate le tradizioni, soffermandosi in particolare su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso».

Rai Tre

21.20 – Report
Nel programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci si parlerà del giro d’affari delle palestre, tra le altre cose.

Rete 4

21.25 – Quarta Repubblica
Nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Nicola Porro.

Canale 5

21.40 – Non è la d’Urso
Versione serale del talk show condotto da Barbara d’Urso.

Italia Uno

21.15 – Pan – Viaggio sull’isola che non c’è
Film fantasy del 2014 che fa da prequel alla famosa storia di Peter Pan, il “ragazzo che non vuole crescere” e abita nell’Isola che non c’è, protagonista di romanzi per bambini e di un film prodotto dalla Disney. Nel cast ci sono tra gli altri anche Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Cara Delevingne.

La7

21.20 – Grey’s Anatomy
Due nuove puntate della quindicesima stagione della nota serie tv a tema medico-ospedaliero, andata in onda l’anno scorso negli Stati Uniti e nei mesi scorsi a pagamento su Sky.

TV8

20.30 – Spectre
TV8 sta trasmettendo in queste settimane i film di James Bond: la settimana scorsa aveva trasmesso Skyfall, il primo diretto da Sam Mendes e il terzo interpretato da Daniel Craig. Stasera andrà in onda Spectre, l’ultimo uscito, ancora con Craig diretto da Mendes. Stavolta, però, Bond se la vedrà con la famigerata organizzazione criminale S.P.E.C.T.R.E.

Pochi giorni fa, peraltro, è uscito il primo trailer del prossimo 007, No Time To Die, che uscirà nel 2020. Potete vederlo qui.

Nove

21.25 – Pizza Hero
Programma incentrato sulla pizza e condotto dal pizzaiolo romano Gabriele Bonci, in cui si sfidano tre pizzerie di una città, diversa per ogni puntata. In questa saranno di Bari.

Rai 4

21.10 – Underworld – Il risveglio
Terzo film della serie basata su un mondo oscuro e popolato da licantropi e vampiri, uscito nel 2012. Anche in questo film è protagonista Kate Beckinsale.

Iris

21.10 – Out of Sight: gli opposti si attraggono
Film del 1998 diretto da Steven Soderbergh e con George Clooney e Jennifer Lopez. Lei interpreta un’agente federale che dà la caccia a lui, rapinatore di banche. Dopo questo film Soderbergh dirigerà ancora Clooney nella parte di un ladro, in Ocean’s Eleven e nei due sequel.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15  – The Vanishing – Il mistero del faro

Netflix

Netflix Italia: le novità di dicembre