Il trailer di “No Time To Die”, il nuovo film di 007

Il trailer di "No Time To Die", il nuovo film di 007

È stato pubblicato mercoledì il primo trailer del nuovo film di 007, No Time To Die. L’uscita del trailer era stato anticipato lunedì con un teaser di pochi secondi in cui si vedevano solo alcune scene d’azione. In questo trailer invece c’è tutto quello che ci si potrebbe aspettare da un film di 007: c’è la famosissima battuta «Bond, James Bond», c’è l’Aston Martin DB5 dai cui fari escono dei piccoli mitragliatori, ci sono inseguimenti spericolati e acrobazie in motocicletta, e infine c’è un cattivo inquietante che a questo giro è interpretato da Rami Malek (Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody). Il regista non è più Sam Mendes, che aveva diretto gli ultimi due film della saga, ma Cary Joji Fukunaga, che in precedenza aveva diretto la prima stagione di True DetectiveIt, tra le altre cose. No Time To Die uscirà il 9 aprile 2020.

Il trailer in inglese:

Il trailer in italiano:

Il video in cui Trudeau, Macron e Johnson sembrano parlare di Trump

Il video in cui Trudeau, Macron e Johnson sembrano parlare di Trump

Nelle ultime ore sta circolando un video realizzato dall’emittente televisiva canadese CBC durante il vertice della NATO che si sta tenendo in questi giorni a Londra, in cui il primo ministro del Canada Justin Trudeau, il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro britannico Boris Johnson sembrano parlare del presidente statunitense Donald Trump.

Il video mostra i tre riuniti in una sala di Buckingham Palace durante un ricevimento, con Johnson che chiede a Macron il perché del suo ritardo. A quel punto interviene Trudeau che ha spiega a Johnson il motivo del ritardo di Macron facendo riferimento a Trump, pur senza nominarlo, e alla conferenza stampa che quest’ultimo aveva tenuto poco prima insieme a Macron, durata più di 40 minuti. In un altro momento del video si sente Trudeau dire, probabilmente sempre riferendosi a Trump e alla conferenza stampa, di aver visto “i membri del suo staff  sbalorditi”, probabilmente per una delle diverse cose assurde dette da Trump durante la conferenza stampa.

Commentando il video, Trump ha definito Trudeau «un ipocrita» che «non era contento» di alcune critiche che gli aveva rivolto Trump sul finanziamento alla NATO, ma ha aggiunto che lo considera ancora «un brav’uomo».

 

Il video di un orso polare con scritto sul mantello t-34, in Russia

Il video di un orso polare con scritto sul mantello t-34, in Russia

Sta girando molto sui social il video di un orso polare con la sigla t-34 scritta con lo spray sul mantello; sarebbe stato girato nella regione Artica della Russia ma non è ancora chiaro dove. Gli esperti hanno detto che la scritta potrebbe danneggiare molto la capacità dell’animale di mimetizzarsi nell’ambiente circostante e procacciarsi il cibo. Il t-34 era il carro armato più importante dell’esercito sovietico durante la Seconda guerra mondiale, fondamentale per sconfiggere i nazisti.

Il video è stato pubblicato su Facebook da Sergey Kavry, un membro del WWF e poi condiviso sui social media; Kavry ha detto che era stato condiviso su un gruppo WhatsApp dedicato alle popolazioni indigene della Čukotka, una regione autonoma vicina all’Alaska. Uno scienziato dell’Istituto dei problemi biologici del nord, Anatoly Kochnev, ha spiegato a BBC che quasi certamente l’orso era stato sedato e che ci vorranno settimane prima che lo spray scompaia. Secondo lui è possibile che il video sia stato girato nella regione di Novaya Zemlya, dove a febbraio scorso era stato dichiarato lo stato di emergenza per la presenza di decine di orsi che si aggiravano nelle zone abitate.

Nuovo Flash