(Christophe Pallot/Agence Zoom/Getty Images)
  • Sport
  • lunedì 9 dicembre 2019

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

(Christophe Pallot/Agence Zoom/Getty Images)

Non sono solo i professionisti a fare sport, e per questo la raccolta delle foto sportive più belle della settimana accoglie anche chi fa una corsa intorno lago, chi gioca a hockey o chi si esercita al tiro con l’arco. E siccome lo sport è fatto anche dai tifosi, valeva la pena fotografare il tramonto sopra quelli della squadra di calcio argentina del Rosario Central e alcuni personaggi famosi a due partite di NBA: gli attori Laura Dern e Timothée Chalamet a vedere Boston-Miami e la cantante Lizzo allo Staples Center per Los Angeles-Minnesota. La quota italiana della settimana prevede le pallavoliste della Imoco Conegliano dopo aver vinto i Mondiali per club di pallavolo e la sciatrice Nicol Delago arrivata seconda nel Supergigante di Coppa del Mondo a Lake Louise. Poi ci sono Lionel Messi con i suoi sei Palloni d’Oro e Anthony Joshua dopo esser ridiventato campione del mondo dei pesi massimi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.