Gli sconti del Black Friday di Amazon per il 28 novembre

Tra quelli davvero convenienti ci sono delle pentole di Staub, il Fire Stick e diverse casse per ascoltare la musica

gli sconti di oggi su amazon per il black friday
Da sinistra: un Amazon Echo Plus, una casseruola di Saub, un Fire TV Stick

Aggiornamento del 29 novembre: il Black Friday ufficiale è cominciato e questi sono i migliori sconti su Amazon per oggi.

I migliori sconti del Black Friday su Amazon

***

Il vero e proprio Black Friday è domani, ma anche oggi, come nei giorni scorsi, su molti siti di e-commerce ci sono sconti vantaggiosi. Tra questi c’è Amazon: abbiamo guardato tutti gli oggetti in promozione selezionando gli sconti notevoli. Alcuni potrebbero anche diventare dei regali di Natale, se avete già cominciato a pensarci: per esempio questo set per fare le crêpes di Ballarini, oppure questa pentola molto alta per un amico che preferisce gli asparagi e organizza spesso cene con molti partecipanti.
Abbiamo verificato sul sito Camel Camel Camel (o Keepa, che funziona allo stesso modo, cioè tracciando l’andamento dei prezzi nel tempo su Amazon) che gli sconti siano effettivamente convenienti rispetto ai prezzi a cui si trovano gli stessi prodotti di solito. Per sapere se l’acquisto che si sta facendo è davvero un affare, infatti, è bene non fidarsi troppo della percentuale di sconto indicata da Amazon, che è spesso un po’ gonfiata perché fa riferimento al prezzo di listino. Se invece vi interessa sapere quali altri siti di e-commerce fanno e faranno sconti, abbiamo messo insieme una lista aggiornata.

Altoparlanti Echo
Per tutta la settimana del Black Friday, fino al Cyber Monday, lunedì 2 dicembre, Amazon fa alcuni sconti sui suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere la musica, le luci, dire le ultime notizie, e altre cose. Ci sono varie versioni: l’ultimo modello di Amazon Echo (terza generazione) in questi giorni si trova a 65 euro anziché 100 in vari colori. Amazon Echo di terza generazione si trova anche abbinato ad accessori come le lampadine a LED di Philips, che collegate a Echo si possono accendere e spegnere con i comandi vocali, a 80 euro.

Echo Plus, la versione di Echo con maggior qualità del suono e che si può connettere ai dispositivi per la casa del sistema Zigbee direttamente (ha un hub integrato quindi non servono altri dispositivi), in questi giorni costa 100 euro anziché 150. Echo Show invece, l’altoparlante con schermo HD da 10 pollici, costa 190 euro anziché 230. C’è anche con una lampadina Philips, sempre a 190 euro.

Spazzolino elettrico
Anche oggi tra gli sconti più interessanti del Black Friday vi segnaliamo uno spazzolino elettrico, un grande classico delle offerte di Amazon: è questo rosa di Oral-B e costa 62 euro, mentre di solito si trova a 90. Se siete tra quelli che si chiedono se uno spazzolino elettrico sia davvero meglio di quelli tradizionali, qui abbiamo spiegato che vantaggi ha.

Fire Stick
Anche questo fa parte degli sconti attivi per tutta la settimana del Black Friday: un pacchetto che comprende, oltre al Fire Stick di Amazon, un telecomando che risponde ai comandi vocali. Il Fire Stick è praticamente una chiavetta USB che si inserisce nelle televisioni per renderle “smart” e permette di vedere piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube usando solo il telecomando. Costa 25 euro anziché 40, ma va detto che si trova spesso in sconto.

Pentole di Staub
Ci sono diversi sconti ma non tutti sono veramente vantaggiosi perché i prezzi di queste pentole variano spesso, quindi dateci un occhio. Un acquisto vantaggioso potrebbe essere per esempio questa casseruola ovale color rosso ciliegia: è in sconto a 135 euro, mentre di solito si trova a 170. 

Orologi di Tommy Hilfiger
Solo per la giornata di oggi ce ne sono diversi in sconto. Uno dei più scontati è questo con il cinturino in oro rosa che costa 111 euro, circa 30 euro in meno rispetto al solito. Se non vi piace l’oro rosa, ma siete tipi più classici, questo ha il cinturino in pelle nera e costa 84 euro anziché 110.

Casse per ascoltare la musica
In questi giorni ci sono sconti sulle casse portatili di alcuni marchi noti per la qualità dei loro prodotti. Vi consigliamo di dare un’occhiata in particolare alle promozioni di Marshall, Sony e Ultimate Ears. Anche domani, il vero e proprio Black Friday, ci saranno sconti su prodotti di questo genere su Amazon.

Un set per manicure e pedicure
È un aggeggio con 7 accessori che permette di fare la manicure o la pedicure in modo professionale in casa. Solo oggi è in sconto a 29 euro

Set da affumicatura
Potrebbe essere un bel regalo di Natale, se tra i vostri cari c’è qualcuno che ama cucinare e sperimentare nuove tecniche di cottura. Comprende una padella da 28 centimetri di diametro, una camera di combustione, una griglia e dei contenitori di trucioli di legno (servono anche questi). Non era mai sceso sotto i 100 euro e oggi ne costa 80.

***

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati nella sezione Consumismi, il Post ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi – che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte.
Ma potete anche cercarli su Google.