Houston Astros-Washington Nationals in TV e in streaming

La settima e ultima gara tra Houston e Washington assegnerà le World Series 2019: le informazioni e i link per seguirla stanotte su Dazn

World Series 2019: Houston Astros-Washington Nationals (ore 1.07)
World Series 2019: Houston Astros-Washington Nationals (ore 1.07)

La settima e ultima gara delle World Series della Major League Baseball tra Houston Astros e Washington Nationals si gioca questa notte all’una al Minute Maid Park di Houston, in Texas, e in Italia sarà trasmessa in diretta su Dazn. Le World Series sono le finali del baseball e uno degli eventi più seguiti della stagione sportiva nordamericana. Dopo le prime sei gare, la serie giocata al meglio delle sette si trova infatti sul 3-3 grazie all’ultima vittoria di Washington a Houston. Ci si giocherà tutto in una partita.

Gli Houston Astros giocano i playoff da tre anni di fila e nel 2017 hanno vinto le loro prime World Series. Sono quindi in un ottimo periodo, raggiunto grazie alla costruzione nel tempo di una squadra forte e completa. I Nationals invece sono una delle sette squadre della MLB a non aver mai vinto le World Series. Fino a pochi giorni fa erano anche gli unici, insieme ai Mariners di Seattle, a non averle nemmeno mai giocate.

Dove vedere le World Series

In Italia l’intera stagione della Major League Baseball, World Series comprese, è trasmessa dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Le finali tra Astros e Nationals sono trasmesse in diretta con commento in italiano di Roberto Gotta, Matteo Gandini e Nicola Fasani (“Faso” degli Elio e le Storie Tese).