• blog
  • lunedì 16 settembre 2019

Michele Serra, e un pensiero tutti i giorni

Lo spettacolo teatrale dedicato a 25 anni di scrittura e racconto quotidiano delle cose che succedono: a Faenza col Post, sabato

Sabato 21 settembre, penultimo giorno d’estate, la giornata di incontri TALK pensata dal Post a Faenza si concluderà con lo spettacolo di Michele Serra L’amaca di domani al Teatro Masini: un monologo autobiografico “alla presenza di una mucca” dedicato al ruolo di un autore di rubrica quotidiana su un grande giornale, e alle cose che gli sono successe intorno in più di 25 anni.

“L’amaca di domani” è al Teatro Masini di Faenza – gran bel posto – sabato 21 settembre: i biglietti per esserci sono in vendita online su Vivaticket. Il programma completo di TALK è qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.