Serie A: Hellas Verona-Milan (Sky, ore 20.45)
  • domenica 15 settembre 2019

Hellas Verona-Milan in diretta TV e in streaming

È il penultimo posticipo della terza giornata di campionato: le informazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 20.45

Serie A: Hellas Verona-Milan (Sky, ore 20.45)

Hellas Verona-Milan è uno dei posticipi della terza giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. L’Hellas è ancora imbattuto in questo campionato, avendo pareggiato col Bologna alla prima giornata e vinto contro il Lecce alla seconda. Il Milan arriva invece da una brutta sconfitta con l’Udinese e da una risicata vittoria in casa contro il Brescia: i meccanismi tipici delle squadre del nuovo allenatore Marco Giampaolo si sono visti soltanto a sprazzi, e la squadra continua a fare molta fatica a produrre azioni offensive.

Dove vedere Hellas Verona-Milan

Hellas Verona-Milan verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canali 201 e 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Verona-Milan

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski
Milan (4-3-1-2) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Suso, Piatek

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.