• giovedì 12 settembre 2019

Le previsioni meteo per venerdì 13 settembre

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti

Se l’inizio di settembre era stato drasticamente diverso rispetto ad agosto, adesso che ci avviciniamo alla metà del mese sembra invece tornato il bel tempo stabile, ma non il caldo (per fortuna, diranno alcuni). Anche venerdì continuerà infatti a essere sereno in tutta Italia, senza eccezioni. Da mattina a sera non ci saranno nuvole praticamente da nessuna parte: la giornata perfetta, insomma.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.