(Elsa/Getty Images)
  • Sport
  • lunedì 9 settembre 2019

A guardare gli US Open

Meghan Markle, Spike Lee e Uma Thurman, tra i tanti famosi in tribuna per il più importante torneo di tennis degli Stati Uniti

(Elsa/Getty Images)

Domenica il tennista spagnolo Rafael Nadal ha vinto gli US Open battendo il russo Daniil Medvedev in una finale combattutissima, terminata con il punteggio di 7-5, 6-3, 5-7, 4-6, 6-4 dopo 4 ore e 50 minuti di gioco. Il giorno prima la tennista canadese Bianca Andreescu aveva vinto la finale femminile, battendo in due set (6-3, 7-5) la statunitense Serena Williams.

A seguire gli US Open, e in particolare le due finali, c’erano parecchie facce conosciute, tra attori, cantanti, modelle e sportivi: Tiger Woods, Gerard Pique e Shakira, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Meghan Markle, Spike Lee e Uma Thurman, sono alcuni dei personaggi che trovate qui sotto a fare il tifo, in modo più o meno composto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.