• Domenica 8 settembre 2019

Dove vedere la finale degli US Open tra Medvedev e Nadal

Si gioca questa sera, quando in Italia saranno le 22: le cose utili da sapere per seguirla in diretta

(AP Images)
(AP Images)

Questa sera alle 22 italiane si giocherà la finale maschile degli US Open di tennis, l’ultimo torneo dell’anno del Grande Slam. A contendersi il titolo saranno lo spagnolo Rafa Nadal e il russo Daniil Medvedev. Per Nadal, che quest’anno ha vinto il Roland Garros ed è al secondo posto nel ranking mondiale, una vittoria questa sera gli consegnerebbe il 19esimo Slam in carriera e il quarto agli US Open. Per Medvedev, che ha 23 anni ed è al quinto posto nel ranking mondiale, quella di oggi è la prima finale in un torneo del Grande Slam: finora il suo miglior piazzamento sono stati gli ottavi di finale raggiunti agli Australian Open di quest’anno.

Dove vedere Medvedev-Nadal

Medvedev-Nadal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport su Eurosport 1, visibile dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito per chi si iscrive prima del 6 ottobre, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Eurosport 1 è visibile anche per gli abbonati Sky al canale 210, che lo potranno vedere anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.