(Claudio Villa/Getty Images)
  • domenica 8 settembre 2019

Finlandia-Italia in tv o in streaming

Si gioca questa sera alle 20.30: le probabili formazioni e le cose utili da sapere

(Claudio Villa/Getty Images)

Questa sera alle 20.30 allo Ratinan stadion di Tampere, in Finlandia, si giocherà Finlandia-Italia, partita delle qualificazioni per gli Europei di calcio del 2020. È la sesta partita del girone di qualificazione e la prima del girone di ritorno: nella partita di andata l’Italia aveva vinto per 2 a 0. Al momento l’Italia è prima in classifica con 15 punti, seguita proprio dalla Finlandia a 12. Nel caso in cui questa sera vincesse e Armenia e Bosnia pareggiassero, all’Italia basterebbe vincere contro la Grecia il prossimo 12 ottobre per ottenere la qualificazione.

Dove vedere Finlandia-Italia

Come tutte le partite della Nazionale maggiore, Finlandia-Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 18. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play, raggiungibile da questo link.

Le probabili formazioni di Finlandia-Italia

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Arajuuri, Toivio, Uronen; Lod, Kauko, Kamara, Soiri; Tuominen, Pukki

Italia (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Bernardeschi, Belotti, Chiesa

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.