• TV
  • Sabato 10 agosto 2019

Cosa c’è stasera in TV

Pallavolo maschile, Tony Renis e Domenico Modugno, l'ultimo "Ritorno a Futuro" e un film di Leonardo Pieraccioni, tra le altre cose

Stasera in tv non c’è molto di nuovo, come è lecito aspettarsi da un sabato sera di agosto. Su Rai 1 si parlerà di Tony Renis e Domenico Modugno, su Rai 2 ci sarà una partita di pallavolo, su Canale 5 un film di Pieraccioni, su Italia 1 il terzo Ritorno al Futuro e su La7 una serie tv belga.

Rai Uno

20.35 – Techetechetè Superstar 
Puntata speciale, dedicata a Tony Renis e Domenico Modugno, del contenitore della RAI che ricicla spezzoni di vecchi programmi.

Rai Due

21.05 – Australia-Italia

Partita di pallavolo maschile del Girone C del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Le altre squadre del girone sono Serbia e Camerun.

Rai Tre

21.20 – Via dalla pazza folla

Film drammatico e romantico del 2015, diretto dal regista danese Thomas Vinterberg e tratto da un omonimo romanzo di Thomas Hardy. È ambientato nell’Inghilterra Vittoriana e parla di tre uomini, tra loro molto diversi, tutti e tre attratti dalla stessa donna.

Rete 4

21.25 – Una vita
Due episodi della dodicesima stagione di una telenovela spagnola ideata dalla creatrice della molto apprezzata Il segreto (apprezzata dai fan del genere, si intende).

Canale 5

21.15 – Una moglie bellissima
Film con Leonardo Pieraccioni che interpreta un venditore ambulante la cui vita viene sconvolta quando nel suo paesino arriva un fotografo (Gabriel Garko) che propone a sua moglie (“bellissima”) di posare nuda per un calendario.

Italia 1

21.20 – Ritorno al futuro – Parte III
Dopo essere partiti dal presente per andare nel passato e da lì tornare nel presente, e dopo essere andati nel futuro, e poi nel presente e poi nel passato per cambiare il futuro e poi uno nel presente e uno nel passato, in questo film Marty e Doc vanno insieme nel passato-passato del vecchio West.

La7

21.15 – Professor T.
È una serie tv belga il cui protagonista è un professore in grado di risolvere casi all’apparenza irrisolvibili.

TV8

21.35 – Le confessioni di Manson
Un documentario/intervista «per conoscere il passato di questo personaggio capace di commettere i più terribili crimini».

Storia di Charles Manson

Nove

21.15 – Valencia-Inter
È un’amichevole, ma è un sabato di agosto e qualcuno di certo se la farà andare bene.

Valencia-Inter in TV e in streaming

Sky

Sky Cinema Uno, 21.00: The Darkest Minds