Weekly Post #23 – L’Italia ha perso le elezioni europee

Perché nonostante la grande vittoria della Lega nei prossimi cinque anni conteremo molto meno, nell'ultima puntata di questa stagione del podcast del Post

(AP Photo/Riccardo Pareggiani)

La Lega ha sbancato le elezioni europee in Italia, ed è uno dei partiti che ha eletto più deputati nel prossimo Parlamento europeo. Ma sappiamo già che questo risultato eccezionale non sarà accompagnato da una maggiore importanza dell’Italia nell’Unione europea dei prossimi cinque anni: anzi, succederà proprio il contrario. Luca Misculin ci spiega perché nell’ultima puntata di questa stagione del Weekly Post, che è disponibile  su Spreakersu Spotifysu iTunes e su Google Podcast.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.