Chelsea-Eintracht Francoforte in TV e in streaming

È la semifinale di ritorno di Europa League, si gioca stasera a Londra: i link per seguirla in diretta

Europa League: Chelsea-Eintracht Francoforte (Sky e TV8, ore 21)
Europa League: Chelsea-Eintracht Francoforte (Sky e TV8, ore 21)

Chelsea-Eintracht Francoforte è la semifinale di ritorno di UEFA Europa League. Si gioca stasera alle 21 allo stadio Stamford Bridge di Londra. Una settimana fa Chelsea ed Eintracht hanno pareggiato 1-1. Il risultato dell’andata dà un piccolo vantaggio al Chelsea, che stasera potrebbe passare anche con uno 0-0. L’Eintracht dovrà cercare di vincere o pareggiare con più di un gol segnato per qualificarsi alla sua prima finale di Europa League (ne vinse una nel 1980, quando ancora era Coppa UEFA). Se il Chelsea dovesse vincere, in finale potrebbe incontrare in un inedito derby di Londra l’Arsenal, impegnato in contemporanea in Spagna contro il Valencia.


Se sia Chelsea che Arsenal dovessero qualificarsi, per la prima volta nella storia delle coppe europee ci sarà un derby londinese in una finale, e per la prima volta entrambe le finali dei due maggiori tornei UEFA verranno disputate da quattro squadre provenienti dallo stesso campionato; campionato che peraltro potrebbe essere vinto da un’altra squadra ancora, il Manchester City, in vantaggio di un punto sul Liverpool a una giornata dal termine.

Dove vedere Chelsea-Eintracht

Chelsea-Eintracht sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. La partita si vedrà anche in chiaro sul digitale terrestre, ma non integralmente. TV8 la seguirà con diretta gol, cioè alternando la telecronaca della partita con quella di Valencia-Arsenal. TV8 si può vedere anche in streaming dal sito del canale, raggiungibile da qui.

Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Chelsea-Eintracht

Chelsea (4-3-3) Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Willian
Eintracht (3-4-1-2) Trapp; Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Hasebe, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Jovic, Rebic