• TV
  • Domenica 24 marzo 2019

Cosa c’è stasera in tv

I soliti programmi della domenica sera e qualche film discreto

Stasera, sulle reti più seguite, troverete i consueti programmi della domenica sera: Che tempo che fa su Rai Uno, Le Iene su Italia 1, Amore Criminale su Rai Tre, e così via. Per trovare qualcosa di più originale dovrete superare il sesto canale: fra le altre cose troverete qualche film discreto – fra cui Allied – e le nuove puntate di Quattro ristoranti.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa
La nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci saranno fra gli altri i due ragazzi dell’autobus incendiato alla periferia di Milano che hanno aiutato a salvare i loro compagni.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1109522576626368512

Rai Due

21.20 – The Good Doctor
Due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv basata su una serie tv coreana del 2013, che parla di un giovane chirurgo autistico che ha difficoltà nel rapporto con le persone ma è bravissimo in altre cose. Finisce a lavorare in un importante ospedale e, ha scritto IMDb, la domanda alla base della serie è: «Può, una persona che non è in grado di relazionarsi con altre persone, salvare le loro vite?». Dr. House fatti più in là, in altre parole. Il protagonista è Freddie Highmore, il Charlie di La fabbrica di cioccolato di Tim Burton.

Rai Tre

21.30 – Amore criminale
Nuova puntata del programma che racconta storie di violenze sulle donne, condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

20.35 – Olanda-Germania
È una delle partite di qualificazione per gli Europei di calcio del 2020, forse una delle più attese di questa giornata. L’Italia ha giocato ieri sera, battendo 2-0 la Finlandia.

Canale 5

21.24 – Il silenzio dell’acqua
Quarta puntata della nuova fiction gialla interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e ambientata vicino a Trieste. La storia gira attorno a un caso di scomparsa di un’adolescente.

Italia 1

21.10 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Il talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.25 – Alessandro Borghese: 4 ristoranti
Due puntate della quinta stagione del talent show di cucina condotto dallo chef Alessandro Borghese: nella prima, Borghese cercherà nel centro Italia la migliore “fraschetta“.

Cielo

21.20 – Backtrack
Thriller del 2015 in cui Adrien Brody interpreta uno psicologo in crisi che sospetta che i suoi clienti siano in realtà i fantasmi delle vittime di un vecchio incidente.

Paramount Channel

21.15 – Allied – Un’ombra nascosta
Film storico con Brad Pitt e Marion Cotillard, a metà fra il romantico e lo spionaggio: un ufficiale alleato deve difendere la moglie, francese e membra della Resistenza, dalle accuse di essere una spia.

Sky

Sky Cinema Uno, 21.15: Hurricane – Allerta uragano

Sky Cinema Collection, 21.15: Mistero a Crooked House

Sky Cinema Action, 21.00: Black Hawk Down