• Brevi
  • Venerdì 15 marzo 2019

Cosa c’è stasera in TV

La finale di Sanremo Young, la nuova edizione di Ciao Darwin, "Lo chiamavano Jeeg Robot" e Propaganda Live, tra le varie cose

Se vi eravate appassionati a Sanremo Young, il talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, stasera allora non vorrete perdervi la puntata finale. Se invece siete tra quelli che se la perderebbero volentieri, ci sono delle alternative: su Rai 3 c’è un bel film di qualche anno fa, uno dei pochissimi film italiani dedicati a un supereroe, Lo chiamavano Jeeg Robot, mentre su Italia 1 c’è un film d’azione tratto da un popolare videogioco, Hitman – Agente 47. Su Rai Movie, poi, c’è The Wolf of Wall Street, che vale sempre la pena, mentre su Iris c’è The Raven, con John Cusack che interpreta Edgar Allan Poe. Su Canale 5, infine, inizia la nuova edizione di Ciao Darwin.

Rai Uno

21.30 — Sanremo Young 2019
La finale del talent dedicato alla musica con ragazzi dai 14 ai 17 anni.

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.
Tre episodi della quindicesima stagione della serie tv americana che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

Rai Tre

21.20 – Lo chiamavano Jeeg Robot
Film italiano del 2016 con Claudio Santamaria, nei panni di un supereroe romano, Ilenia Pastorelli e Luca Marinelli. Il regista è Gabriele Mainetti, e la critica ne parlò molto bene all’uscita.

Rete 4

21.25 — Quarto Grado
Programma di approfondimento di cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.21 – Ciao Darwin – Terre desolate
Nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia Uno

21.27 — Hitman – Agente 47
Film del 2015 con Rupert Friend e Zachary Quinto, tratto dal popolare videogioco Hitman. Il protagonista del film è un specie di super killer creato in laboratorio in modo da non provare emozioni ed essere più forte e intelligente di una persona normale.

La7

21.20 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci ci sarà ospite Don Luigi Ciotti.

Tv8

21.20 — Italia’s Got Talent
Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano sono per il quarto anno i giudici di questo talent. A condurre invece è Lodovica Comello.

Nove

21.25 – Fratelli di Crozza
Il programma satirico con Maurizio Crozza, dal vivo.

Iris

21.11 – The Raven
Triller con John Cusak su un serial killer che si mette a uccidere la gente ispirandosi ai racconti di Edgar Allan Poe. “Il corvo” – traduzione italiana di “The Raven” – è uno dei più famosi racconti di Poe.

Rai Movie

21.10 – The Wolf of Wall Street
La storia vera (e pazzesca) di Jordan Belfort, che negli anni Novanta si inventò il modo di fare un sacco di soldi grazie alla vendita delle “penny stocks”, azioni di poco valore di piccole società, con sistemi fraudolenti.

“The Wolf of Wall Street”, la storia vera

Sky

Sky Cinema Uno
21.00 – Una festa esagerata