• sabato 9 marzo 2019

Dove vedere Chievo-Milan in TV e in streaming

È l'anticipo serale della Serie A e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn: i link per seguirlo in diretta

Serie A: Chievo-Milan (Dazn, ore 20.30)

Chievo Verona-Milan è il secondo anticipo serale della ventisettesima giornata di Serie A. Si gioca alle 20.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Dopo l’ultima giornata di campionato in cui ha superato l’Inter al terzo posto, il Milan punta a proseguire nel suo ottimo periodo di forma anche a Verona e mantenere la posizione guadagnata. Il Chievo però ha bisogno di fare punti, e in fretta, per tenere viva qualche speranza di salvezza. In campionato, tuttavia, non vince da dicembre.

Dove vedere Chievo-Milan

Chievo-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Chievo-Milan

Chievo (4-4-2) Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina. Ma potete anche cercarlo su Google.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.