Cosa c’è stasera in tv

Diversi film, tra cui Monuments Men e uno degli X-Men, e poi Chi vuol essere milionario? e Piazzapulita

È la serata giusta per guardarsi un film in tv, quella di oggi. Ne trovate uno degli X-men, uno d’azione su un poliziotto-che-deve-salvare-suo-figlio-dai-cattivi e poi Monuments Men, con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin e Cate Blanchett (per chi i film li giudica dal cast). Su La7 c’è Piazzapulita, invece, mentre se siete di umore nostalgico, potete guardare Chi vuol essere milionario?, su Canale 5.

Rai Uno

21.25 – Che Dio ci aiuti
Due nuove puntate della quinta stagione della serie televisiva che ha per protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e le ragazze del convento.

Rai Due

21.20 – Popolo sovrano
Terza puntata del nuovo programma di attualità e approfondimento di Rai Due, che è anche un talk show, condotto da Alessandro Sortino, Daniele Piervincenzi ed Eva Giovannini.

Rai Tre

21.20 – Sleepless – Il giustiziere
Film d’azione statunitense del 2017 con Jamie Foxx. Racconta di un agente di polizia che deve liberare suo figlio dal boss mafioso che lo ha rapito per una vendetta legata a un grosso sequestro di droga.

Rete 4

21.25 – Freedom
Il meglio dei servizi degli otto documentari di Freedom – oltre il confine, l’ultimo programma di Roberto Giacobbo (quello di Voyager).

Canale 5

21.20 – Chi vuol essere milionario?

Dopo il successo degli speciali andati in onda a dicembre e gennaio, una nuova puntata dello storico quiz condotto da Gerry Scotti, a vent’anni dalla prima messa in onda nel Regno Unito.

Italia Uno

21.25 – X-Men – Apocalisse
Film del 2016 sui famosi supereroi dei fumetti Marvel, sequel di X-Men – L’inizio. Il nemico degli X-Men è il mutante En Sabah Nur.

La7

21.20 – Piazza Pulita
Nuova puntata del talk show condotto da Corrado Formigli.

TV8

21.15 – Salt
Film del 2010, diretto da Phillip Noyce e interpretato da Angelina Jolie nel ruolo di un’agente CIA sospettata di essere un’infiltrata sovietica.

Nove

21.30 – Monuments Men
Film del 2014 scritto, diretto e interpretato da George Clooney, con Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin e Cate Blanchett. Racconta di un gruppo di americani che durante la Seconda guerra mondiale decide di partire per l’Europa per salvare opere d’arte dai nazisti.

Rai Movie

21.10 – Black Sea
Thriller del 2014 con Jude Law. Da non guardare se soffrite di claustrofobia e l’idea di un film quasi tutto ambientato in un sottomarino non vi alletta granché.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Jungle

Sky Cinema Oscar
21.15 – Still Alice

Continua sul Post