Lazio-Milan di Coppa Italia in TV e in streaming

La prima semifinale di andata si gioca stasera allo Stadio Olimpico: i link per seguirla in diretta

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Lazio-Milan è la partita di andata della prima semifinale di Coppa Italia. Si gioca stasera alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Oltre a Lazio-Milan, l’altra semifinale di Coppa Italia è Fiorentina-Atalanta, in programma mercoledì sera alla stessa ora. La Lazio è arrivata in semifinale battendo l’Inter ai rigori nei quarti di finale. Il Milan invece ha eliminato Napoli.

Dove vedere Lazio-Milan

Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle ore 20.50. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le due squadre arrivano alla partita in momenti diversi della stagione: il Milan è in un buon periodo in campionato, dove arriva da tre vittorie consecutive compresa una in trasferta contro l’Atalanta. Il nuovo acquisto Krzysztof Piątek, poi, sta segnando moltissimo e confermando l’impressionante inizio di stagione al Genoa. La Lazio invece è appena stata eliminata dall’Europa League, e nell’ultima di campionato ha perso una partita alla sua portata contro il Genoa.

Le formazioni di Lazio-Milan:

Lazio (4-5-1) Strakosha; Marusic, Lucas Leiva, Acerbi, Lulic; Romulo, Milinkovic Savic, Badelj, Parolo, Correa; Immobile
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini