Sassuolo-Juventus in diretta TV e in streaming

Si gioca stasera a Reggio Emilia e verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport

Serie A: Sassuolo-Juventus (Sky, ore 18)
Serie A: Sassuolo-Juventus (Sky, ore 18)

Sassuolo-Juventus, partita della ventitreesima giornata di Serie A, si gioca domenica sera alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La Juventus – prima in classifica con 60 punti e con 8 di vantaggio sul Napoli – è considerata da tutti la favorita per la vittoria del campionato. Nelle ultime settimane ha però attraversato un periodo di cattiva forma, che ha determinato l’eliminazione dalla Coppa Italia e il pareggio contro il Parma della settimana scorsa. Il Sassuolo ha la metà esatta dei punti della Juventus ed è all’undicesimo posto in classifica, lontano dalla zona retrocessione e appena a ridosso dell’affollata zona di classifica che garantisce la qualificazione alle coppe europee. Questa sera la Juventus è favorita per la vittoria.

Come vedere Sassuolo-Juventus in diretta tv e in streaming

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.