Cosa c’è stasera in tv

Sanremo è finito e gli altri canali tirano un sospiro di solievo: se volete vedere un film potete scegliere tra Bruce Willis, Russell Crowe e Keanu Reeves

Sanremo è finito e i canali che non sono Rai 1 tirano un respiro di sollievo. Tornano i consueti programmi della domenica: Che tempo che fa, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Le ragazze. Se invece avete voglia di guardare un film, l’offerta è vasta se vi piace un certo tipo di attori di una certa generazione e un certo tipo di film. Insomma: tra Keanu Reeves, Bruce Willis e Russell Crowe chi scegliete?
Se preferite i tipi più alla John Cusack, c’è un film anche con lui, tranquilli.

Rai 1
20.35 – Che tempo che fa
Nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci sono Roberto Saviano, Luca Zingaretti e il vincitore di Sanremo, il cantante milanese Mahmood.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1094528428768923648

Rai 2
21.20 – The Good Doctor
Due episodi della seconda stagione della serie americana su un giovane medico specializzando in chirurgia affetto da autismo. È il remake di una serie sudcoreana di grande successo.

 

Rai 3
21.00 – Le ragazze
Programma condotto da Gloria Guida in cui in ogni puntata vengono raccontate le storie di alcune donne vissute in epoche diverse. Questa sera si parlerà della nuotatrice Novella Calligaris.

Rete 4
21.27 – Robin Hood
È un film del 2010, la versione di Ridley Scott della storia di Robin Hood, che in questo caso è interpretato da Russell Crowe. Nel cast ci anche Cate Blanchett e Oscar Isaac. Se non vi ricordavate neanche che esistesse c’è un motivo.

 

Canale 5
21.20 – L’isola dei famosi
Il reality show con persone più o meno note del mondo dello spettacolo che devono cavarsela su un’isola “deserta”, condotto da Alessia Marcuzzi. Le virgolette su “deserta” sono molto importanti.

Italia 1
21.25 – Le Iene Show
Dopo la pausa della scorsa settimana torna il programma di intrattenimento di Italia 1, condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

 

La7
20.30 – Non è l’Arena
Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8
21.15 – 4 Hotel
La versione alberghiera del più noto 4 ristoranti di Alessandro Borghese. A condurre questo c’è lo chef Bruno Barbieri.

Iris
21.00 – Ancora vivo
È un film del 1996 con Bruce Willis e Christopher Walken. È ambientato nel 1931 nella cittadina di Jericho, in Texas, dove comandano due gang mafiose rivali, in lotta tra loro. Un giorno a Jericho arriva un misterioso straniero che si fa chiamare Smith. Essendo un personaggio interpretato da Bruce Willis, naturalmente spara benissimo.

Rai Movie

21.10 – I perfetti innamorati
È una commedia romantica del 2001, con Julia Roberts, Catherine Zeta-Jones, John Cusack e Billy Crystal. E con questo dovreste avere già abbastanza elementi per valutare se fa per voi.

Sky Cinema 1
21.00 – Exposed – Nell’ombra di un delitto
Nel caso abbiate voglia di un film in cui Keanu Reeves indaga su un omicidio in un ambiente corrotto.

 

Continua sul Post