Serie A: Parma-Inter (Dazn, ore 20.30)
  • sabato 9 Febbraio 2019

Parma-Inter in streaming e in TV

Si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn

Serie A: Parma-Inter (Dazn, ore 20.30)

Parma-Inter è l’ultimo anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma, dove l’Inter non disputa una partita dal 2015. All’andata, vinse inaspettatamente il Parma 1-0: per l’Inter fu la seconda sconfitta nelle prime quattro giornate della stagione. Circa sei mesi dopo l’Inter si ritrova nella stessa identica situazione: in campionato non vince da tre turni e nelle ultime due giornate ha rimediato due sconfitte. Il Parma invece è stata la migliore fra le neopromosse fin qui e viene da un pareggio in casa della Juventus.

Parma-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Parma-Inter

Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany
Inter (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic

***

Disclaimer: Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina. Ma potete anche cercarlo su Google.