• lunedì 14 gennaio 2019

Roma-Virtus Entella di Coppa Italia in TV e in streaming

Nell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia la Roma ospita all'Olimpico una squadra ligure di Serie C

Coppa Italia: Roma-Virtus Entella (Rai, ore 21)

Roma-Virtus Entella è l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Si gioca stasera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. La vincente andrà a giocare i quarti di finale contro la Fiorentina, che domenica ha eliminato il Torino. Per la Roma è l’esordio stagionale in coppa mentre la Virtus Entella — squadra della città ligure di Chiavari — è arrivata fin qui dopo aver eliminato nei turni precedenti Siena, Salernitana e Genoa.

Roma-Virtus Entella verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 20.45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Roma-Virtus Entella

Roma (4-2-3-1) Olsen; Santon, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Pastore, Perotti; Dzeko
Virtus Entella (4-3-1-2) Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Mota, Mancosu

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.