Le foto più belle dei Golden Globe

Grandi sorrisi e festeggiamenti dal palco e dalle feste dopo la cerimonia

Anthony Rossomando, Andrew Wyatt e Mark Ronson baciano Lady Gaga ai Golden Globe, 6 gennaio (Jordan Strauss/Invision/AP)

Questa notte c’è stata l’assegnazione dei Golden Globe, i premi più importanti del cinema americano dopo gli Oscar. Alla cerimonia, che è anche una cena di gala molto più rilassata rispetto alla serata degli Oscar, c’erano tante persone da fotografare, come Rami Malek, che interpreta Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody e ha vinto il premio come miglior attore in un film drammatico, o Sandra Oh, che oltre ad aver condotto la cerimonia è stata premiata come miglior attrice in una serie drammatica. Ha ricevuto molte attenzioni anche Lady Gaga, vincitrice del premio per la migliore canzone con “Shallow”, colonna sonora del film A Star is Born. A seguire trovate le foto più belle della serata e delle feste che l’hanno conclusa, con gente che maneggia premi, nastri di movimenti femministi e il solito glamour di queste occasioni. Invece qui trovate tutti i vincitori.

I migliori momenti dei Golden Globe 2019

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.