Juventus-Inter in streaming e in diretta TV

Il "derby d'Italia" si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport

Serie A: Juventus-Inter (Sky Sport, ore 20.30)
Serie A: Juventus-Inter (Sky Sport, ore 20.30)

Juventus-Inter, il cosiddetto “derby d’Italia”, è il primo anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. È considerato “il classico” del calcio italiano per via dell’importanza delle due squadre, per il numero di volte che si sono incontrate in Serie A e per la conseguente grande rivalità che ne è nata. Questa sera Juventus-Inter si affronteranno per la 171ª volta in campionato. La Juventus si presenta da favorita, in quanto capolista con già otto punti di vantaggio sul Napoli e addirittura undici sull’Inter. Gli ospiti sono terzi in classifica e vengono da un pareggio in trasferta contro la Roma.

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Con la vittoria per 3-0 nell’ultima giornata contro la Fiorentina, la Juventus ha ottenuto la sua tredicesima vittoria nelle prime quattordici giornate di campionato, in cui ha racimolato quaranta dei quarantadue punti disponibili. Nessun’altra squadra nella storia della Serie A aveva mai iniziato meglio una stagione a girone unico. L’Inter invece ha rallentato il suo andamento stagionale nelle ultime tre settimane ma si trova ancora vicina al secondo posto del Napoli. La prossima settimana si giocherà inoltre la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il PSV Eindhoven, ma dipenderà anche dal risultato di Barcellona-Tottenham.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus (4-3-1-2) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo
Inter (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic