• domenica 25 novembre 2018

Le previsioni meteo per lunedì 26 novembre

Dove pioverà e dove no, che poi è quello che interessa davvero a tutti

Le previsioni meteo per domani, lunedì 26 novembre, dicono che al Nord la settimana inizierà in quel modo che farà lamentare tutti appena arrivati al lavoro o a scuola: cielo grigio, nuvole, nebbia. Sarà così dal mattino, e continuerà per tutta la giornata con l’eccezione del Piemonte occidentale, che almeno al mattino dovrebbe vedere un po’ di sole. Al Centro le cose sono più complicate, sono previste piogge sul nord della Toscana e in Emilia-Romagna, ma sole su Lazio, Abruzzo, Marche e Molise (con peggioramenti e piogge in nottata, però). Al Sud, infine, sono previste piogge per tutta la mattina con miglioramenti e sole nel pomeriggio ma nuove piogge in nottata. Le temperature, in tutta Italia, saranno in linea (o poco più basse) con quelle di domenica: freddo, ma niente di preoccupante.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.