• Domenica 11 novembre 2018

Atalanta-Inter: come vederla in streaming o in diretta TV

È la prima partita di oggi: si gioca dalle 12.30 e si può guardare su DAZN

Serie A: Atalanta-Inter (Dazn, ore 12.30)
Serie A: Atalanta-Inter (Dazn, ore 12.30)

Atalanta-Inter è la prima partita di oggi della dodicesima giornata di Serie A: si giocherà alle 12.30 allo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà arbitrata da Fabio Maresca. L’Inter arriva da diverse buone partite, che le hanno permesso di raggiungere il Napoli al secondo posto dietro la Juventus. Dopo la vittoria di ieri del Napoli contro il Genoa sarà importante per l’Inter vincere anche oggi, per non staccarsi troppo da Napoli e Juventus. L’Atalanta, dal canto suo, ha avuto un inizio di campionato meno brillante di quanto ci si potesse aspettare, anche a causa degli scarsi rendimenti di quello che è il suo giocatore più talentuoso, il “Papu” Gómez.

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi