L’azienda di abbigliamento Nike ha presentato le nuove maglie “City Edition” delle squadre di NBA, campionato di cui è sponsor e fornitrice ufficiale dalla scorsa stagione. “City Edition” è il nome della linea di maglie che Nike produrrà ogni anno ispirandosi alle città e agli stati in cui hanno sede le trenta squadre della NBA. Verranno utilizzate in un numero limitato di partite stagionali, soprattutto in occasione di eventi particolari: i New Orleans Pelicans, per esempio, la useranno solamente durante il periodo del famoso carnevale di New Orleans. Le maglie della nuova collezione sono state presentate tra il primo e il nove novembre e le trovate tutte nella gallery qui sotto.
Anche per questa stagione le squadre di NBA avranno a disposizione quattro diverse linee di uniformi realizzate da Nike. Oltre alla City Edition ci sono l’Association Edition, bianca per tutte le squadre, che viene usata da chi gioca in casa; l’Icon Edition, che ha invece il colore più identificativo delle franchigie, e la Statement Edition, che viene usata nelle partite più importanti e sentite della stagione.
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.