Serie A: Empoli-Juventus (Sky Sport, ore 18)
  • sabato 27 ottobre 2018

Empoli-Juventus in streaming e in diretta TV

L'Empoli non vince da agosto, la Juventus deve mantenere le distanze dal Napoli: la trasmette in esclusiva Sky

Serie A: Empoli-Juventus (Sky Sport, ore 18)

Empoli-Juventus è il secondo anticipo della decima giornata di Serie A. Si gioca alle ore 18 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà arbitrato da Gianpaolo Calvarese. La Juventus ci arriva dopo aver vinto in settimana contro il Manchester United in Champions League e dopo il pareggio in casa contro il Genoa di sabato scorso che ha interrotto la sua serie di vittorie in campionato. L’Empoli si trova invece in zona retrocessione e non vince da agosto, ovvero dalla sua unica vittoria fin qui in campionato.

Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus

Empoli (4-3-2-1) Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo
Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.