• Martedì 23 ottobre 2018

Manchester United-Juventus in streaming e in diretta TV

Si giocano la prima posizione nel gruppo H di Champions League: la partita inizia alle 21

Champions League: Manchester United-Juventus (Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Manchester United-Juventus (Sky Sport, ore 21.00)

Manchester United-Juventus è una delle partite del terzo turno di Champions League in programma questa sera alle ore 21. L’incontro si disputa allo stadio Old Trafford di Manchester e sarà arbitrato dal serbo Milorad Mazic. Dopo due turni la Juventus si trova in testa al gruppo H con sei punti, due in più del Manchester United, secondo in classifica, che stasera proverà quindi a sorpassarla al primo posto. Le due squadre si affronteranno poi di nuovo fra due settimane a Torino nella prima giornata di ritorno.

Manchester United-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Da quest’anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

La partita di stasera vedrà il ritorno di Cristiano Ronaldo nella città e nello stadio in cui iniziò a farsi conoscere dal mondo come uno dei giocatori più forti nella storia del calcio. A Manchester giocò sei anni, durante i quali vinse tre campionati e una Champions League. All’Old Trafford ci è già tornato una volta da avversario, con il Real Madrid nel 2013: erano gli ottavi di finale di Champions League, che il Real vinse con un risultato complessivo di 3-1, e Ronaldo segnò.

Le probabili formazioni di Manchester United-Juventus:

Manchester United (4-3-3) De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial
Juventus (3-5-2) Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo