• Brevi
  • Venerdì 31 agosto 2018

Cosa c’è stasera in TV

Una commedia con un cast notevole, un film su Fort Alamo e un altro d'azione con Dennis Rodman

Stasera in tv trovate una commedia di qualche anno fa con un cast notevole – Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell – ma che potrebbe esservi sfuggita, mentre c’è anche un’alternativa per gli appassionati di western e film di guerra. C’è poi il concerto-tributo a Lucio Dalla, ma se siete dei puristi potreste essere turbati da alcuni dei nomi che canteranno le sue canzoni: in quel caso forse preferirete vedere un film d’azione con Dennis Rodman, l’ex giocatore dei Chicago Bulls.

Rai Uno

21.25 – Il matrimonio che vorrei: commedia del 2012 con Meryl Streep, Steve Carell e Tommy Lee Jones. Streep e Jones interpretano una coppia sposata da trent’anni che, come dice il personaggio interpretato da Streep, sembra aver perso la passione di una volta. I due iniziano allora una particolare terapia di coppia inventata da uno psicologo esperto di relazioni sentimentali e sessuali, interpretato da Carell.

Rai Due

21.25 – Elementary
Tre puntate della sesta stagione della serie ispirata alle storie di Sherlock Holmes e ambientata nella New York contemporanea. È quella in cui Lucy Liu è il dottor Watson.

Rai Tre

21.15 – Una strada verso il domani II: seconda stagione della miniserie tedesca ambientata a Berlino nel secondo dopoguerra, che racconta la generazione dei giovani degli anni Cinquanta.

Rete 4

21.25 – Il terzo indizio: nuova puntata del programma condotto da Barbara De Rossi su casi di cronaca nera italiani.

Canale 5

21.25 – Lucio!: concerto in omaggio a Lucio Dalla, le cui canzoni saranno reinterpretate al Teatro Romano di Verona da diversi artisti italiani. Lo spettacolo è condotto da Ron e Michelle Hunziker.

Italia Uno

21.20 – Chicago Med II
Tre nuovi episodi della seconda stagione della serie che racconta le vicende dei medici di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center.

Loading video

La7

21.15 – Alamo, gli ultimi eroi: film del 2004 con Dennis Quaid e Billy Bob Thornton, sulla resistenza dell’esercito statunitense contro quello messicano a Fort Alamo, nel 1836.

TV8

21.30 – X Factor Le Audizioni – The Best Of
Replica delle audizioni della precedente edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno. I giudici della prossima edizione saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, ma nella puntata di stasera troverete immagini dell’edizione con Elio, Fedez, Mika e Skin.

Rai 4

21.15 – Double Team – Gioco di squadra: film del 1997 con Jean Claude Van Damme, Mickey Rourke e Dennis Rodman: sì, quel Dennis Rodman. Inizia con la classica “ultima missione” di un agente segreto in procinto di ritirarsi.

Rai Movie

21.10 – Killers: commedia del 2010 con Ashton Kutcher e Katherine Heigl su un agente speciale che si ritira dopo essersi innamorato di una ragazza conosciuta durante una missione ma poi scopre di essere l’obiettivo di diverse squadre di killer.

Iris

21.00 – L’ultima alba: film d’azione uscito nel 2003 in cui hanno recitato Bruce Willis e Monica Bellucci, che interpretano un capitano dei Navy SEALs e una dottoressa che gestisce un ospedale di una missione cristiana nell’Africa occidentale, nel mezzo di una guerriglia fra gruppi armati.

Loading video

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Una famiglia

Sky Cinema
21.15 – Prova a prendermi

Sky Cinema Cult
21.15 – The Queen